News

servizio fotografico immobiliare

Fotografare un immobile da vendere

 

“Fare una fotografia vuol dire allineare la testa, l’occhio e il cuore. È un modo di vivere.”

(Henri Cartier-Bresson)

Vuoi vendere casa Bergamo e ti stai chiedendo se sia davvero importante e qual è il costo di un servizio fotografico immobiliare? La Piccinini Real Estate  ha una grande esperienza nel settore immobiliare. Siamo convinti, infatti, che avere delle fotografie scattate da un professionista può fare la differenza sul numero di clienti interessati all’immobile in pubblicità.

Se aveste la possibilità di far aumentare il numero di appuntamenti vendita la sfruttereste? Immaginiamo di sì.

Se fate un giro sui vari siti internet delle agenzie immobiliari vi renderete conto immediatamente che la qualità delle immagini è molto bassa e che magari sono state scattate coi telefoni. Poche agenzie immobiliare, infatti, investono soldi nel contattare un fotografo professionista.

La nostra agenzia immobiliare Bergamo da quando è nata ha sempre collaborato con fotografi professionisti come http://www.fotoberg.it/, perché crede fortemente che la vendita di un immobile meriti sempre questo servizio.

Acquistereste da un rivenditore un’automobile presentata sporca magari col posacenere pieno e male odorante? Sicuramente no. Allora perché affidare la valutazione e la vendita del vostri immobili a Bergamo o in Valle Seriana ad una agenzia che non lo ritiene il bene più caro che possedete?

Pochi di noi sono in grado di districarsi tra fotocamere full frame, obiettivi quadrangolari, lenti tilt shift o flash ttl. Allora se siete interessati a vendere casa Bergamo o alla vendita di immobili in Val Seriana, scegliete la giusta agenzia immobiliare,

Scegliete Piccinini Real Estate, siamo molto di più di un’agenzia immobiliare Bergamo! Possiamo essere il vostro consulente immobiliare personale che farà un servizio fotografico in grado di valorizzare il vostro bene materiale più caro.

Vuoi sapere qual è il costo di un servizio fotografico immobiliare? Contattaci o visita la nostra sezione FAQ per altre curiosità sulla valutazione e la vendita immobili Bergamo.

Visita la nostra pagina Facebook!