News

vendita immobili Bergamo

Vendita immobili Bergamo? Piccinini Real Estate, un consulente immobiliare a cui dare l’esclusiva
per risparmiare tempo e denaro

consulente immobiliare Bergamo

State cercando “vendere casa Bergamo” o vendita immobili Bergamo? La Piccinini Real Estate oggi vi spiega per quale motivo un venditore dovrebbe dare l’incarico in esclusiva risparmiando, cosi, tempo e denaro.

Innanzitutto, l’incarico in esclusiva è l’impegno che l’agenzia immobiliare si prende nei confronti di un venditore. Troppo spesso sentiamo dire “Ho dato l’incarico verbale a diverse agenzie, se gli capita qualcuno lo portano senza impegno”. Il problema sta proprio nel: “se gli capita” e “senza alcun impegno”!

La vendita di immobili è un momento molto delicato. Quando Piccinini Real Estate, da vero consulente immobiliare Bergamo, prende in carico un vostro bene si impegna seriamente investendo quote di tempo e denaro molto significative nella ricerca quotidiana di possibili acquirenti. Stipulando un contratto, deciderete non solo il prezzo ma anche la caparra, le tempistiche di vendita del vostro immobile ed eventuali altre richieste particolari.

Affidate la vendita del vostro immobile a un consulente immobiliare professionista!

Sicuramente vi è capitato di vedere lo stesso immobile in pubblicità con più agenzie. Magari con diversi prezzi di vendita e diverse metrature o caratteristiche. Che immagine daranno quegli immobili agli acquirenti? Di certo non professionale.

Con l’incarico in esclusiva il consulente immobiliare dovrà impegnarsi al massimo nella pubblicizzazione della vendita della casa. Lo farà con fotografie fatte da un fotografo professionista. Non mi dite che la vostra agenzia di fiducia le fa in autonomia e magari col telefono. Scrivere un annuncio veritiero ma che vada ad esaltare le caratteristiche dell’immobile. Dovrà anche impegnarsi nel trovare acquirenti e prequalificarli al 100 %. Questo permette che rispondano alle caratteristiche che desiderate. Con le vostre stesse tempistiche, per esempio.

Se volete un approfondimento su come operiamo per la vendita di immobili Bergamo visitate la pagina dedicata alla vendita!

Volete vendere casa Bergamo? State valutando le diverse agenzie immobiliari per affidare uno dei vostri beni più preziosi? Volete risparmiare tempo e denaro? Non esitate a contattare la Piccinini Real Estate.

Visita la nostra pagina Facebook!